Foto

SOLLEVATORE TELESCOPICO KTH 4815

SOLLEVATORE TELESCOPICO KTH 4815

Il sollevatore telescopico KTH 4815 di Hutter Kubota è versatile per il lavoro in giardinaggio, orticoltura, edilizia o industria. Il suo piccolo raggio di sterzata consente di girare in uno spazio estremamente ridotto.

Design compatto, trazione integrale e 4 ruote sterzanti.

Di lato in marcia da granchio

L'assale anteriore e lo sterzo articolato possono essere combinati in modo che il sollevatore telescopico possa lavorare in quello che è noto come sterzo a granchio.

Può quindi viaggiare parallelamente a un muro e posizionare i carichi in modo salvaspazio: questo è un vantaggio immenso, specialmente nei piccoli cantieri, magazzini, cortili o aree di carico.

Un piccolo con grande potere di sollevamento

Con un'altezza di quasi 2 metri, questo sollevatore telescopico può essere utilizzato anche in garage sotterranei. Il suo più grande vantaggio è la sua altezza di sollevamento. Il braccio telescopico può essere esteso fino a un'altezza di 4,80 metri con un carico di 1,5 tonnellate. Questo è un risultato unico nella sua categoria. Per il sollevatore telescopico sono disponibili una benna standard, una forca per pallet e tanti altri accessori.

Telecamera posteriore e anteriore

La telecamera per la retromarcia offre una buona panoramica di ciò che sta accadendo dietro la macchina. Mentre la fotocamera anteriore è montata sul braccio telescopico.

Ciò significa che l'operatore può vedere dove sta lavorando dall'alto.

Cabina confortevole

La cabina è dotata di ampi finestrini anteriori e posteriori in modo che l'operatore abbia un'ottima visuale a 360 °. Il sedile comfort a cuscino d'aria con braccioli e schienale allungato può essere regolato individualmente. La console dello sterzo può essere regolata in modo che i guidatori più alti possano entrare e uscire comodamente.

Disponibile presso la filiale LOmac Tecnica SA.