HUTTER MIKASA VH408D

L’intera gamma di compattatori Hutter Mikasa è realizzata con materiali robusti ed estremamente durevoli. Ciò garantisce una lunga durata e un minor numero di parti di ricambio soggette a usura. Potete appiattire tutto ciò che si trova sotto le piastre, anche se si tratta di una salita o di una discesa ripida.
Accessorio su richiesta: misuratore di compattazione.

 

Richiedi informazioni

HUTTER MIKASA VH508D

L’intera gamma di compattatori Hutter Mikasa è realizzata con materiali robusti ed estremamente durevoli. Ciò garantisce una lunga durata e un minor numero di parti di ricambio soggette a usura. Potete appiattire tutto ciò che si trova sotto le piastre, anche se si tratta di una salita o di una discesa ripida.
Accessorio su richiesta: misuratore di compattazione.

 

Richiedi informazioni

HUTTER Q1000

Q1000 è un serbatoio Diesel in acciaio a doppia parete, completamente zincato a caldo e grazie al suo design è impilabile.
È omologato per il trasporto in Svizzera e Liechtenstein ed ha il certificato di collaudo secondo KVU che è consentito per l’installazione e il funzionamento nei cantieri, secondo la scheda informativa.

 

Richiedi informazioni

HUTTER Q450

Q450 è un serbatoio Diesel in acciaio a doppia parete, completamente zincato a caldo e grazie al suo design è impilabile.
I serbatoi mobili HUTTER sono omologati per il trasporto in Svizzera e Liechtenstein.

 

Richiedi informazioni

HUTTER Q700

Q700 è un serbatoio Diesel in acciaio a doppia parete, completamente zincato a caldo e grazie al suo design è impilabile.
È omologato per il trasporto in Svizzera e Liechtenstein ed ha il certificato di collaudo secondo KVU che è consentito per l’installazione e il funzionamento nei cantieri, secondo la scheda informativa.

 

Richiedi informazioni

VENIERI 4.63H

4.63H è una pala gommata Stage V di nuova generazione e grazie all’innovativa interfaccia uomo/macchina con LCD intuitivo, smart ed essenziale che vi permette di avere il controllo costante sulle prestazioni e sulla diagnostica della macchina. Il particolare design del contrappeso è stato studiato per: ottenere angoli di attacco estremamente alti, proteggere i fari stradali, garantire la massima manovrabilità negli spazi stretti.

 

Richiedi informazioni