HUTTER BERGMANN HD450

HUTTER BERGMANN HD450

HD450 è il dumper più potente della sua categoria. Si distingue per le sue elevate prestazioni di 72.0 CV e per il suo grande carico utile di 4.5 ton. Il design compatto e l‘eccellente visibilità offrono la massima flessibilità anche nei cantieri di piccole dimensioni.
È disponibile in due versioni; versione ROPS o versione tettuccio.

 

Richiedi informazioni

HUTTER BERGMANN HD600

HUTTER BERGMANN HD600

Tutti e tre i dumper gommati della gamma da 6.0 a 9.0 ton hanno in comune il fatto di essere molto maneggevoli e flessibili nonostante le loro dimensioni e peso. Sono stretti e compatti, possono essere manovrati negli spazi più stretti grazie al loro raggio di sterzata ridotto. L’assale anteriore ammortizzato aumenta il comfort di guida e consente di lavorare comodamente anche su cantieri edili dissestati e sconnessi. Su tutti e tre i modelli, il sedile e i comandi possono essere ruotati in entrambe le direzioni di marcia. Ciò significa che durante i suoi spostamenti lo sguardo dell’operatore è sempre rivolto alla strada.

 

Richiedi informazioni

HUTTER BERGMANN HD750

HUTTER BERGMANN HD750

Tutti e tre i dumper gommati della gamma da 6.0 a 9.0 ton hanno in comune il fatto di essere molto maneggevoli e flessibili nonostante le loro dimensioni e peso. Sono stretti e compatti, possono essere manovrati negli spazi più stretti grazie al loro raggio di sterzata ridotto. L’assale anteriore ammortizzato aumenta il comfort di guida e consente di lavorare comodamente anche su cantieri edili dissestati e sconnessi. Su tutti e tre i modelli, il sedile e i comandi possono essere ruotati in entrambe le direzioni di marcia. Ciò significa che durante i suoi spostamenti lo sguardo dell’operatore è sempre rivolto alla strada.

 

Richiedi informazioni

HUTTER BERGMANN HD900

HUTTER BERGMANN HD900

Tutti e tre i dumper gommati della gamma da 6.0 a 9.0 ton hanno in comune il fatto di essere molto maneggevoli e flessibili nonostante le loro dimensioni e peso. Sono stretti e compatti, possono essere manovrati negli spazi più stretti grazie al loro raggio di sterzata ridotto. L’assale anteriore ammortizzato aumenta il comfort di guida e consente di lavorare comodamente anche su cantieri edili dissestati e sconnessi. Su tutti e tre i modelli, il sedile e i comandi possono essere ruotati in entrambe le direzioni di marcia. Ciò significa che durante i suoi spostamenti lo sguardo dell’operatore è sempre rivolto alla strada.

 

Richiedi informazioni